STAY FRESH
explore
the unseen
Il nostro base layer dissipa il sudore e disperde il calore, lasciandoti asciutto e garantendoti estremo comfort anche quando le temperature sono elevate.
STAY FRESH
Il nostro base layer dissipa il sudore e disperde il calore, lasciandoti asciutto e garantendoti estremo comfort anche quando le temperature sono elevate.
REFRESH YOUR EXPECTATIONS
È quando il sole picchia e stai dando il massimo, che il potere termoregolante dell’argento entra in gioco. Il nostro base layer allontana il calore e il bagnato dalla tua pelle per lasciarti fresco e asciutto anche in estate.
La sfida estrema del recordman mondiale di bike + ultratrail di dislivello positivo.
Nel febbraio del 2020 Nico Valsesia, campione italiano di endurance, ha partecipato a una delle più estenuanti gare al mondo: la Atlas mountain race in Marocco. Con indosso la sua maglietta manica lunga Silverskin, Nico ha attraversato in soli 5 giorni la famosa catena montuosa marocchina, fronteggiando un’escursione termica di più di 30° tra giorno e notte.
“Sapevo che mi sarei trovato a pedalare con temperature elevatissime, e mi serviva un base layer capace di assorbire e asciugare velocemente il sudore, tenendomi sempre termoregolato. Per questo ho indossato la mia Silverskin per 5 giorni consecutivi, senza mai toglierla.
Potendomi portare solo lo stretto indispensabile, ho optato per una maglia a maniche lunghe che, oltre a termoregolare la temperatura corporea, mi proteggesse dai raggi solari. Nonostante la forte escursione termica, sono rimasto sempre fresco e asciutto.
Alcuni base layer hanno la tendenza a irrigidirsi dopo una sudata. Silverskin, invece, rimane sempre morbida e confortevole sulla pelle e per giornate di pedalata sotto il sole cocente, la comodità è fondamentale.