RESI e CAMBI

POLITICA DEI RESI SILVERSKIN

Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto degli articoli acquistati, saremo lieti di accettare il reso entro 30 giorni. 

Il reso è gratuito. Ciò significa che, una volta ricevuta la merce che si intende rendere, procederemo con il rimborso totale dell'articolo/i acquistato/i, fatta eccezione per le spese di spedizione della merce resa, che restano a carico del richiedente

Non si effettuano resi su articoli ottenuti tramite concorsi a premio.

POLITICA DEI CAMBI SILVERSKIN

Se invece desideri sostituire l'articolo acquistato, hai comunque 30 giorni di tempo per farlo. In questo caso, non sussistono alcune spese a carico del richiedente per la gestione della procedura. 

COME EFFETTUARE UN RESO O UN CAMBIO: 

  • Inviaci la tua richiesta 

Se desideri restituire o cambiare l'articolo acquistato, comunicaci la tua richiesta attraverso il nostro modulo contatti. Risponderemo alla tua richiesta il più presto possibile. 

  • Sigilla il pacco

I prodotti da restituire dovranno essere rispediti nelle condizioni originali. Non dovranno risultare indossati e dovranno presentare le etichette e la confezione originale. Ti Invitiamo a riutilizzare la busta o la scatola originariamente ricevuta e a sigillare il pacco in modo sicuro. 

  • Consegna i prodotti al corriere

Attendi il passaggio del corriere nella data concordata e consegnagli il pacco da restituire.

  • Attendi la conferma del reso e il rimborso oppure la sostituzione

Non appena il nostro team di controllo qualità avrà verificato le condizioni della merce resa, procederemo con il rimborso oppure con la sostituzione dell'articolo.