RESI e CAMBI

POLITICA DEI RESI SILVERSKIN

Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto degli articoli acquistati, saremo lieti di accettare il reso entro 30 giorni. 

Una volta ricevuta la merce che si intende rendere, procederemo con il rimborso totale dell'articolo/i acquistato/i, fatta eccezione per le spese di spedizione della merce resa (7,90€), che restano a carico del richiedente

Non si effettuano resi su articoli danneggiati a causa di utilizzo improprio oppure ottenuti tramite concorsi a premio.

POLITICA DELLE SOSTITUZIONI SILVERSKIN

Hai 30 giorni di tempo anche nel caso in cui tu voglia sostituire il prodotto acquistato con uno diverso per colore o modello. In questo caso dovrai rendere il prodotto, che verrà rimborsato, ed effettuare un nuovo ordine

Non si effettuano sostituzioni su articoli danneggiati a causa di utilizzo improprio oppure ottenuti tramite concorsi a premio.

POLITICA DEI CAMBI TAGLIA SILVERSKIN

Se invece desideri sostituire la taglia dell'articolo acquistato, hai comunque 30 giorni di tempo per farlo. In questo caso, le spese di spedizione del reso e  quelle di invio del nuovo articolo sono a carico di Silverskin e non occorre effettuare un nuovo ordine.

ATTENZIONE: è possibile sostituire gratuitamente gli articoli solamente una volta per ordine. Per ulteriori sostituzioni, le spese di spedizione saranno a carico del richiedente.

COME EFFETTUARE UN RESO O UN CAMBIO: 

  • Inviaci la tua richiesta 

Se desideri restituire o cambiare l'articolo acquistato, comunicaci la tua richiesta attraverso il nostro modulo contatti. Risponderemo alla tua richiesta il più presto possibile. 

  • Sigilla il pacco

I prodotti da restituire dovranno essere rispediti nelle condizioni originali. Non dovranno risultare indossati e dovranno presentare le etichette e la confezione originale. Ti Invitiamo a riutilizzare la busta o la scatola originariamente ricevuta e a sigillare il pacco in modo sicuro. 

  • Consegna i prodotti al corriere

Attendi il passaggio del corriere nella data concordata e consegnagli il pacco da restituire. Non è necessario applicare nessuna etichetta di spedizione, sarà il corriere stesso a farlo al posto tuo. 

  • Attendi la conferma del reso e il rimborso oppure la sostituzione

Non appena il nostro team di controllo qualità avrà verificato le condizioni della merce resa, procederemo con il rimborso oppure con la sostituzione dell'articolo.

Per qualsiasi informazione su resi e cambi, contattaci all'indirizzo support@silverskin.it. Il nostro team di Customer Care sarà a tua disposizione per chiarire qualsiasi dubbio.