Careers - Office Manager - Annuncio di lavoro
Il team di Silverskin è alla ricerca di un/una office manager con competenze di amministrazione e contabilità.
La risorsa si occuperà della contabilità base (fatturazione) e dell'esecuzione delle attività ordinarie legate allo svolgimento delle operazioni di vendita verso il cliente finale, verso i negozi e verso i distributori.
Mansioni da svolgere:
- Gestione fatturazione semplice per B2C e B2B
- Supporto alle spedizioni e al ricevimento merci (ordini, packaging, monitoraggio spedizioni, carico merci)
- Supporto agli ordini B2B
- Supporto alle richieste telefoniche
- Monitoraggio e approvvigionamento materiale consumabile
Abilità e qualifiche:
- Laurea triennale o specialistica in discipline economiche o diploma in ragioneria;
- Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
- Familiarità con il business digitale (siti web, e-com, marketplace);
- Ottime capacità di sintesi e di comunicazione, scritte e verbali;
- Puntualità, proattività, precisione e organizzazione;
- Problem solving approach;
- Capacità di instaurare rapporti professionali sereni e rispettosi nei confronti dei clienti e dei membri del team.
- Predisposizione a lavorare in team;
- Familiarità con Mac OSX
- Automunito/a;
Cosa ti offriamo:
- Induction iniziale sul brand e sui prodotti offerti.
- Stage retribuito di 6 mesi finalizzato all'assunzione
- Crescita professionale;
- Uffici moderni e confortevoli con cucina interna, zona relax con calcetto, ping pong, Playstation e Nintendo;
- Orario 9-18
Per inoltrare la propria candidatura scrivere a careers@silverskin.it allegando il proprio curriculum vitae.
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