Termoregolatore

L’argento puro contenuto nel tessuto, mantiene costante la temperatura corporea sia quando fa freddo che quando fa caldo. Le sue proprietà conduttive permettono al tessuto di distribuire uniformemente il calore prodotto dal corpo stesso e di lasciarlo invariato anche durante l’attività fisica. Questa caratteristica contribuisce alla riduzione degli infortuni muscolari causati dalle improvvise variazioni di temperatura.

Elevata Traspirabilità

La componente sintetica del filato e la particolare lavorazione della maglia, conferiscono ai capi Silverskin eccezionali capacità traspiranti. Il sudore viene espulso all’esterno e la pelle rimane asciutta, garantendo una piacevole sensazione di comfort durante le pause dell’attività fisica.

Elevata elasticità

La presenza di Lycra nel filato permette di realizzare indumenti altamente elastici, che si modellano perfettamente intorno al corpo come una seconda pelle, garantendo massimo comfort e totale libertà nei movimenti. Questa perfetta aderenza migliora l’azione traspirante e termoregolatrice dei capi.

Antibatterico, anallergico e antistatico

Le proprietà dell’Argento presente in ogni singola maglia del tessuto, contribuiscono a rendere unici i capi Silverskin. Oltre all’azione Antistatica, l’Argento contrasta attivamente la proliferazione batterica conseguente alla sudorazione corporea, elimina i cattivi odori e conferisce ai modelli Silverskin elevate capacità Antibatteriche ed Anallergiche.

nocucitura.png

Costruzione tridimensionale senza cucitura

L’innovativa tecnica di lavorazione a capo completo con cui è realizzato tutto l’abbigliamento intimo tecnico Silverskin, permette di ottenere capi totalmente privi di cuciture che si modellano perfettamente al corpo, anche nei punti anatomicamente più nascosti, permettendo un’incredibile libertà nei movimenti evitando le fastidiose irritazioni dovute allo sfregamento.