Articoli recenti

Se tutto il corpo rimane al caldo e misura gli stessi gradi della tua anima…

Se tutto il corpo rimane al caldo e misura gli stessi gradi della tua anima…

Consigli 0 Commenti

I muscoli si distendono, il cuore pompa più sangue, i colori si fanno più vividi, i gesti più fluidi, gli abbracci più forti.

Il calore è una magia. Colora di rosa intenso le gote dei bambini, scalda le mani che sfogliano le pagine di un libro davanti al caminetto. Quando c’è, rende piacevole ogni istante.

A Natale, periodo più freddo dell’anno, la ricerca costante di una forma di benessere sta nel luogo caldo da trovare. La neve fiocca dalla finestra e cingendo tra le mani una tazza di tè la si guarda con piacere scendere lenta.

Ma non è solo questo l’inverno. Infatti quel paesaggio al di là del vetro sarebbe solo una bella cartolina se non si avesse il piacere di parteciparvi. Sciare, passeggiare, giocare all’aperto quando il paesaggio si tinge dei colori intensi della stagione fredda è un piacere indescrivibile.

In quella bellezza, che diventa ancora più grande quando la si condivide con chi si ama, c’è anche la ricerca di uno stato di benessere altro. Un calore che dall’anima diventi anche piacere per il corpo. Perché dei sorrisi nella più classica delle battaglie a palle di neve, non rimarrebbe che una smorfia se non ci fosse un benessere altro.

Dall’anima al corpo, è questo il percorso da fare, andata e ritorno. Una strada possibile se quel calore, intimo fino in fondo all’anima, viene mantenuto ben saldo da un corpo in grado di mantenere la sua temperatura senza subire il freddo dell’inverno.

Natale 2016

Silverskin vuole essere questo. Accompagnare le tue giornate più fredde nella piacevolezza che naturalmente racconta la tua anima. Il Natale, quel momento di calda e speciale intimità, può essere uno spazio di piacere da condividere con chi vuoi in armonia con la natura e le sue rigide temperature solo se tutto il corpo rimane al caldo, misurando gli stessi gradi della tua anima.

E allora regalare una maglia termica, cappelli, calzettoni, leggins e ogni altro prodotto realizzato dal marchio made in Italy Silverskin, è regalare una filosofia. Quella che recita che l’armonia di un’anima e un cuore felice è tanto più forte e godibile in un corpo che può preoccuparsi di sentire solo quello che freme dentro di sé, intimamente.

La campagna che popola il nostro sito e i social networks allora spiega quello che alla prima occhiata può apparire un paradosso.

Può uno sciatore scendere in pista con il solo intimo termico? Fosse anche il migliore, no. Può un ciclista percorrere strade tra boschi innevati con leggins e maglia termica? Assolutamente no. Può un campione di motocross sfrecciare ad alta velocità sulla neve indossando capi di intimo termico sportivo? Ancora no.

Natale 2016

Ma se il piacere di praticare ogni sport o attività all’aria aperta in armonia perfetta con la natura o la città fosse in linea con una intimità dell’anima? Se SIlverskin, grazie alla sua speciale fibra brevettata, ti consentisse di fare ciò che ami intimamente senza doverti curare di qualsiasi fastidio fisico dovuto al clima? Se il tuo corpo fosse così aderente all’anima come un capo Silverskin alla tua pelle?

Se fosse così, messe a nudo le tue passioni, a vestirti sarebbe quella speciale intimità che fa sì che con il termometro sottozero tu prenda per mano chi ami per passeggiare tra mercatini di Natale e strade di città del nord Europa. Fa sì che con gli amici tu prenda snowbord e sci per solcare le piste in discese incredibili. Fa sì che con tuo figlio ti spinga sulla strada tra boschi e colline in una mattinata fredda di dicembre per godere dei colori della natura.

Se fosse così, regalare Silverskin non sarebbe un gesto banale ma il regalo di un sogno.