Ottimi capi
Ottimi prodotti, testati in mtb in Valtellina con temperature rigide (da -5 a -10).
Non ci si accorge di averli addosso, la temperatura è sempre ottimale.
Consigliatissimi per chi è abituato a fare sport in inverno!
Prodotto tecnico che...scompare
Al primo impatto i prodotti di intimo tecnico SilverSkin mi sono sembrati quasi pesanti. Pensavo li avrei “sentiti” addosso. In realtà quando li indossi diventano come una seconda pelle e scompaiono.
In bici a qualunque temperatura
Da quando uso i leggings, i calzini e la maglia a collo alto esco in bicicletta praticamente con qualsiasi temperatura e il benessere è talmente evidente che ne beneficiano anche le prestazioni che sono praticamente identiche a quelle estive grazie al fatto che tutta la muscolatura non si contrae per il freddo.
Domenica mi sono fatto 140km su e giù per zone pedemontane del Trevigiano, quasi 2000m. di dislivello e 5 ore all'aria aperta...
Se non fosse perché è arrivato il buio, avrei continuato ancora proprio perché, fisicamente stavo benissimo.
L'argento che si indossa
Silverskin grazie al filo d'argento e altre fibre speciali offre un protezione termica rispetto alle condizioni esterne, pur mantenendo alto il livello di traspirabilità. La piccola percentuale di elastomero presente nella fibra consente poi grande elasticità: una maglia può essere tirata per più di 1 metro senza problemi.
Piacevolissima scoperta
Mai più senza. Davvero... non so che si siano inventati lì, ma, in moto, freddo o caldo, vento o tempesta... mi sembrava di essere sempre alla stessa temperatura. Provateli assoutamente!!
L'intimo termico
Silverskin definisce il proprio l'intimo termico. L’articolo determinativo può sembrare un atto audace ma l'abbigliamento tecnico dell'azienda fermana sembra davvero rompere un po' gli schemi del settore.
Una seconda pelle!
Ho pensato che avessero confuso la taglia e spedito il completo al bambolotto di mia figlia! :) Notevole la differenza con ciò che ho usato finora, poi invece una elasticità incredibile e... ho indossato una seconda pelle! STRAORDINARIO il comfort! Provato nel bosco di Monteluco, freddo e umidità come se non esistessero!
Il Made in Italy che ci piace
SilverSkin è una start-up italiana 100%, che ha inventato e brevettato un tessuto altamente hi-tech per realizzare Intimo Termico professionale. SilverSkin, dopo circa due anni di test, da febbraio 2013 produce una linea di capi intimi tecnici all’avanguardia per lo sport e il tempo libero.