Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

Il costo complessivo di spedizione ed imballaggio è specificato nella pagina dell'ordine, ed è valido per tutto il territorio nazionale, senza limiti di peso o volume.

Per ordini di acquisto pari o superiori ad € 50,00 la spedizione sul territorio italiano, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano è gratuita. Solo nel caso in cui venga scelta la modalità di pagamento in contrassegno sarà addebitato solo il costo dell’operazione di contrassegno, pari ad € 5,00, anche per ordini superiori ad € 50,00.
La spedizione sarà effettuata con corriere espresso GLS con consegna in 3/5 giorni lavorativi. Dopo la consegna della merce al Corriere, verrà inviata una mail con il codice per monitorare lo stato della spedizione. Il tracking è in ogni modo verificabile accedendo alla nostra area riservata.
E’ consigliabile lasciare nella procedura d’ordine un numero di telefono valido, in modo tale che il Corriere in caso di bisogno possa contattarlo. 
Se viene scelto il pagamento anticipato con Paypal o Carta di Credito, la spedizione sarà effettuata dopo la ricezione del pagamento. 
Nessuna responsabilità può essere imputata ad Minuteknosport in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella consegna di quanto ordinato, salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti. 
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare: che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche). 
Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. 
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 10 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nella parte "Recesso". 
Nel caso di mancato ritiro entro 15 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso l'ufficio postale di competenza, a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, l’ordine verrà automaticamente annullato, con addebito al Cliente dei costi di reso.